mercoledì 29 maggio 2024

il mistero di Cannock Chase

il mistero di Cannock Chase 

Cannock chase è una foresta inglese molto misteriosa ed è un'area infestate, la sua storia inizia con tre omicidi e sparizioni.

Nel 1964 il 1 dicembre una bambina di 9 anni viene avvicinata da uno strano uomo in auto che le offre un passaggio spacciandosi per un amico di sua madre, il giorno dopo viene trovata agonizzante vicino alla foresta di Cannock Chase.

Nel 1965 l'8 settembre un'altra bambina di 6 anni, Margaret Reynolds sparisce dalla scuola e qualche mese dopo anche Diana Joy sparisce mentre sta andando dalla nonna. Nessuna delle due viene ritrovata.

Nel 1967 Christine Darby viene trovata con il suo corpo martoriato non lontano da Cannock Chase.

Nel 1968 Margaret Aullton viene salvata appena in tempo mentre sta salendo in macchina con uno sconosciuto e viene arrestato il guidatore Raymond Leslie Morris e condannato all'ergastolo.

Da allora iniziano degli avvistamenti una bambina dagli occhi neri viene anche fotografata e vista da un drone e altre strane figure, che appaiono in molte fotografie.





mistero - poltergeist di Rosenheim

 mistero - poltergeist di Rosenheim A Rosenheim, un paese dell'Alta Baviera in Germania nel novembre del 1967 nell'ufficio dell'...