lunedì 19 febbraio 2018

fatti inspiegabili - la foresta di Hoia

fatti inspiegabili - la foresta di Hoia

Hoia Baciu è una foresta che si trova al confine settentrionale  della Romania per 250 ettari alla periferia di Cluj Napoca. Anche se la foresta è vecchia di due secoli gli alberi sembrano giovani. Intorno agli anni sessanta iniziarono a succedere dei fatti inspiegabili. Si iniziò a parlare di sparizioni infatti un pastore è scomparso nella foresta con 200 pecore e di lui anche se setacciarono l'area non si seppe più nulla. Oppure una bambina scomparve e ritornò dopo 5 anni con gli stessi abiti  e senza segni di invecchiamento si ricordava di essere tata via da casa poche ore.
Le sparizioni e le testimonianze fanno pensare a qualcosa di strano. Gli esperti che hanno visitato la foresta  dicono di essere presi da una situazione di malessere  capogiri nausea e persino ustioni sulla pelle.
Uno degli studiosi fu il biologo Alexander Sift che dopo aver visitato la foresta ebbe febbre e ustioni  ha continuato ad indagare e ha fatto foto con strani bagliori  nella notte  oggetti volanti non identificati  strani alberi.
C'è un punto circolare nella foresta dove non cresce l'erba e i botanici non hanno trovato anche per questo nessuna spiegazione.
Tutt'oggi la foresta resta un fenomeno paranormale le foto scattate sono veramente inquietanti

Nessun commento:

Posta un commento

misteri e credenze legate a capodanno

 I misteri legati al Capodanno hanno radici in credenze popolari, rituali e superstizioni che attraversano culture e tradizioni. Questo peri...