venerdì 23 febbraio 2018

i grigi - alieni

i grigi - alieni

I grigi sono un tipo di alieno considerato intelligente  che è diventato il simbolo di tutti gli alieni. La loro prima apparizione risale al 1977 nel famoso film incontri ravvicinati del terzo tipo di Steven Spielberg  che è stato il precursore di altre apparizioni in  film tv  fiction di fantascienza.
Di solito assomigliano a umani ma sono bassi snelle e senza peli  il colore della pelle è il grigio con una testa molto grande rispetto al corpo, mentre gli occhi sono grandi e a mandorla  completamente neri e la bocca è molto piccola  senza labbra. Le loro mani hanno solo 4 dita.
Vengono definiti tipo Alfa  mentre i nordici  apparterrebbero alla razza beta.
Si sa che verrebbero dal sistema solare Zeta Reticuli  perché i coniugi  Hill sono convinti di essere stati rapiti da questi alieni nel 1961.
Alla tv si rivedono poi in X file  poi in Babilon 5 e Taken e in alcuni episodi di Star Trek.
Il più simpatico grigio è Paul dell'omonimo film.
Quando si parla di grigi non si può nominare  l'incidente di Rooswelt nel giugno del 1947 dove si sarebbe schiantata una nave aliena.
Molte delle persone rapite raccontano la loro storia per mezzo dell'ipnosi regressiva.
Come prova dell'esistenza dei grigi ci sono le autopsie aliene  apparse negli anni '90 il più famoso  fu il filmato Santilli  ma si è poi chiarito che si trattava di una bufala.
Addirittura alcuni ritengono siano un evoluzione diversa dagli umani  perché i grigi vivono in un continente sotto la superficie terrestre cresciuti così perché vissuti in un ambiente privo di luce.
Un'altra teoria  è quella che siano viaggiatori del tempo esseri del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

misteri e credenze legate a capodanno

 I misteri legati al Capodanno hanno radici in credenze popolari, rituali e superstizioni che attraversano culture e tradizioni. Questo peri...